Innobit software house

Iscriviti alla newsletter!

MosaicoX


software gestionale online

Software gestionale online ideato per le Piccole e Medie imprese, consente di gestire senza alcuna installazione in locale la propria attività: magazzino, ciclo di vendita, vendite online, acquisti, produzione e molto altro!

MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è fruibile anche su tablet.

È disponibile in due versioni che si differenziano per le funzionalità incluse (vedi tabella versioni e prezzi):

  • MosaicoX Light
  • MosaicoX Enterprise

Entrambe le versioni possono essere completate e personalizzate con funzionalità aggiuntive in base alle proprie esigenze, consentendo così di ottenere uno strumento su misura.

Inoltre - grazie al recente sviluppo delle API da parte dei nostri Tecnici - è possibile integrare MosaicoX con applicativi di terze parti.
Un esempio è la possibilità di interfacciare MosaicoX con un sito e-commerce realizzato con Prestashop: il risultato è un potente strumento di vendita online con gestionale integrato che consente - in un'unica soluzione - di avere sotto controllo vendite online, magazzino, fatturazione, statistiche e molte altre funzionalità messe a disposizione da MosaicoX.

MosaicoX è sviluppato da Innobit.

Provalo subito >

Funzionalità

GESTIONE DEL MAGAZZINO

gestione articoli, anche con varianti
gestione articoli multicodice
distinta base multilivello
carico e scarico magazzino automatico attraverso ciclo documentale
gestione inventario
gestione codici a barre e lettori
analisi scorte e impegni


GESTIONE CICLO DI VENDITA

gestione dei listini di vendita (anche multilistino)
composizione flessibile ed evoluta dei preventivi
configurazione del codice articolo e dei documenti
gestione di più sedi e magazzini
gestione provvigioni agenti


GESTIONE PRODUZIONE

distinta base multilivello
gestione commesse con calcolo delle marginalità
gestione lavoro conto terzi


GESTIONE ACQUISTI

gestione ordini di acquisto
gestione documenti di carico merce


GESTIONE CICLO DOCUMENTALE

emissione documenti (preventivi, ordini, fatture, ecc.)
conversione automatica dei documenti
possibilità di personalizzare i documenti, anche nel layout di stampa
numerazione manuale o automatica
evasione totale o parziale documenti
creazione pdf e possibilità di invio diretto via e-mail


CRM

gestione lead
possibilità di assegnazione ai preventivi della percentuale di possibilità di successo
pianificazione e consuntivazione attività


GESTIONE IMPIANTI E INTERVENTI TECNICI

gestione chiamate con assegnazione stato (aperta, in corso, chiusa)
mappatura parco macchine installato
assegnazione chiamate ai tecnici


ACCESSO UTENTI E GESTIONE AZIENDA

multiutente, con possibilità di definire per ogni utilizzatore
    i diritti di accesso alle singole funzionalità del software
possibilità di gestire più aziende


GESTIONE VENDITE ONLINE

possibilità di interfacciamento con le principali piattaforme e-commerce
    (es. Prestashop, Magento) per la gestione delle vendite online


GESTIONE VENDITA AL BANCO

emissione veloce dello scontrino fiscale
possibilità di utilizzo su monitor touch screen e tablet
interfacciamento con stampante fiscale, lettore barcode e altro hardware
    (previa verifica compatibilità da parte dei nostri tecnici)
stampa etichette per articoli in vendita
possibilità di interfacciare più postazioni con un'unica stampante fiscale
    (previa verifica delle caratteristiche della stampante da parte dei nostri tecnici)
scarico automatico del magazzino
gestione/modifica dei dati da remoto, con possibilità di aggiornamento in tempo reale di tutte le postazioni


ESTENSIONE FUNZIONALITA'

possibilità - grazie alle API di MosaicoX - di estendere le funzionalità interfacciando il software con altri applicativi


STATISTICHE

possibilità di estrarre statistiche dettagliate e personalizzate circa l'andamento delle varie attività

Versioni e prezzi >