Innobit software gestionali
Software gestionali per Piccole e Medie Imprese

Informazioni commerciali:

0289604808 info@innobit.it

Assistenza tecnica:
support@teammosaico.it

REALIZZAZIONE SITI E-COMMERCE

realizzazione siti e-commerce completi di software gestionale MosaicoX

DESIDERI VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE?
Ti offriamo una soluzione completa che va dalla creazione del tuo sito e-commerce, con grafica e struttura personalizzata, alla sincronizzazione con MosaicoX - software gestionale online per la gestione delle vendite online.

I documenti di vendita relativi alle vendite online, le giacenze degli articoli presenti sul sito e-commerce, i prodotti completi di immagini e descrizione saranno presenti in MosaicoX in modo da avere sempre tutto controllo.

IL TUO SITO E-COMMERCE
Il tuo sito e-commerce verrà realizzato con Prestashop, una piattaforma molto diffusa che vanta circa 120.000 siti di commercio elettronico attivi, sulla quale attualmente puntiamo da tempo per fornire siti e-commerce di qualità.

Dopo aver studiato insieme le tue esigenze sia a livello di struttura del sito, sia a livello estetico, ti proporremo tre template tra cui potrai scegliere quello che più si adatta ai tuoi gusti. A scelta avvenuta procederemo con la personalizzazione del template in termini grafici e strutturali.

Il tuo sito sarà responsive, ovvero compatibile e perfettamente funzionante anche su tablet e smartphone, e sarà strutturato in modo da garantirne un posizionamento ottimale su Google in modo da permetterti di trovare nuovi clienti online a breve tempo di distanza dalla sua pubblicazione.
Il tuo e-commerce potrà anche essere multilingua.

PERCHÈ VENDERE ONLINE?
In Italia sono sempre di più le persone che si affidano a siti online per l'acquisto di prodotti. Secondo gli studi dell' Osservatorio eCommerce B2C Netcomm del Politecnico di Milano, infatti, negli ultimi tre anni l'e-commerce ha registrato in Italia oltre il 20 percento di crescita del fatturato complessivo con un numero di acquirenti attivi che sono raddoppiati, passando dai 9 ai 16 milioni sempre nello stesso periodo.
Inoltre dal punto di vista aziendale un sito e-commerce rappresenta un metodo per raggiungere un bacino molto più ampio di potenziali clienti con costi di gestione molto bassi, aumentando le vendite e consentendo di ammortizzare in breve tempo l'investimento iniziale per la realizzazione del sito.