Innobit software house

Iscriviti alla newsletter!

Workshop gratuito per partner e rivenditori Innobit

Workshop per Partner e Rivenditori

Al via i preparativi per il workshop gratuito dedicato a Partner, Rivenditori e coloro che desiderano collaborare con noi! L'evento si terrà indicativamente a fine maggio in zona Milano. Presto maggiori dettagli!

Se desideri partecipare contattaci >

Manuale MosaicoX

Manuali e Guide di MosaicoX

Sono disponibili nell'apposita sezione il manuale base di MosaicoX e i manuali specifici sui moduli Statistiche dettagliate, CRM post vendita e Sincronizzazione con Contabilità facile.

Consulta subito il manuale di tuo interesse >

VanigliaPro web

E' arrivato VanigliaPro web!

Dall'unione del gestionale VanigliaPro per parrucchieri e centri estetici e delle competenze di tecnici esperti del settore web nasce il pacchetto "VanigliaPro web", la soluzione completa per la gestione e la promozione del tuo salone... a partire da soli 89 euro + IVA al mese!

Scopri di più >

MosaicoX cresce!

MosaicoX cresce!

Sono molte le novità che riguardano il nostro software gestionale MosaicoX: lo sviluppo delle API per l'integrazione con applicativi di terze parti (es. Prestashop), il nuovo modulo BANCO per la gestione completa del punto vendita e il potenziamento del CRM.

Scopri di più >

MosaicoX BANCO

MosaicoX BANCO

MosaicoX BANCO rappresenta la soluzione completa e innovativa per la gestione del punto vendita.
Nasce dall'unione delle funzionalità del gestionale online MosaicoX versione Light e del modulo aggiuntivo BANCO, sviluppato per coloro che hanno la necessità di gestire a 360° il processo di vendita al dettaglio.

Scopri di più >

canale Innobit su YouTube

Nuovo canale YouTube

E' online il nostro nuovo canale YouTube dove potrete trovare i video dei nostri eventi e le videoguide di MosaicoX.

Registrati per essere sempre aggiornato!

Scopri di più >

Innobit web

Siti web, siti e-commerce,
siti mobile e molto altro!

Scopri i nuovi servizi web di Innobit per la promozione della tua attività.

Scopri di più >

CHI SIAMO

Siamo un'azienda con pluriennale esperienza nel settore IT, specializzata nello sviluppo di software gestionali e soluzioni web per le piccole e medie imprese.

Attenzione verso il cliente e promozione dell'innovazione sono i valori chiave su cui si basa da anni la nostra politica aziendale, grazie ai quali oggi siamo in grado di offrire soluzioni all'avanguardia pronte a soddisfare qualsiasi esigenza.

Il nostro team è costituito da professionisti e tecnici molto esperti e qualificati, che rappresentano un supporto quotidiano nello svolgimento delle attività gestionali.

I NOSTRI SOFTWARE GESTIONALI

Ideato per le Piccole e Medie imprese, consente di gestire completamente online senza alcuna installazione in locale, la propria attività: dalla fatturazione al magazzino, dalla produzione alla gestione documentale e altro ancora.

Grazie alle API è possibile integrare il gestionale con altri applicativi - ad esempio Prestashop - per ottenere uno strumento completo e adatto alle esigenze aziendali.

Compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi. Utilizzabile anche su tablet.


Scopri le funzionalità >

MosaicoX BANCO rappresenta la soluzione completa e innovativa per la gestione del punto vendita. Nasce dall'unione delle funzionalità del gestionale online MosaicoX versione Light e del modulo aggiuntivo BANCO, sviluppato per coloro che hanno la necessità di gestire a 360° il processo di vendita al dettaglio.

MosaicoX BANCO consente di emettere velocemente scontrini fiscali e svolgere tutte le operazioni relative alla vendita al banco, in totale integrazione con le funzionalità di gestione di MosaicoX (es. magazzino).


Scopri le funzionalità >

Software per la gestione della fatturazione, magazzino, anagrafiche clienti e fornitori e altro ancora. Mosaico SA2, semplice e intuitivo, prevede un'installazione in locale. Dall'ultima versione è possibile gestire anche gli interventi tecnici, le commesse e i rapporti di assistenza.

Al software è collegato un efficiente servizio di Assistenza Tecnica opzionale e a pagamento, disponibile in una soluzione a ticket o flat (semestrale o annuale).


Scopri le funzionalità >

ContabilitàFacile è un innovativo servizio interamente online per la gestione della contabilità aziendale.

Distribuito in modalità SaaS (Software-as-a-Service), completo di assistente contabile personale, consente la gestione della contabilità completa generando in automatico le registrazioni di partita doppia, garantendo sempre elevati livelli di riservatezza e sicurezza.


Scopri le funzionalità >

BeeView è una nuova applicazione per iPad ideata per agenti, commerciali, venditori, rappresentanti e tutti coloro che gestiscono un portafoglio clienti sul territorio.

BeeView rappresenta lo strumento completo per chiunque lavori in generale nel mondo delle vendite, in grado di velocizzare il modo di operare e di accelerare il raggiungimento degli obiettivi di business.


Scopri le funzionalità >

VanigliaPro è un'applicazione per iPad per parrucchieri che permette di gestire in modo semplice e veloce il proprio salone. La sua peculiarità è fornire, con estrema semplicità, tutte le informazioni per una gestione moderna del punto vendita anche ad un'utenza senza alcuna base di conoscenza informatica.

Le varie sezioni che compongono tutte le fasi della vendita sono facilmente attivabili tramite tasti funzionali di immediata individuazione e da un percorso di massima intuitività. Colori e icone personalizzabili agevolano ancor maggiormente l'utente a svolgere in semplicità le attività di vendita anche con scarico automatizzato dei prodotti.

Particolare attenzione è stata posta alla gestione dei clienti con una scheda ricca di informazioni utili per attività di sviluppo commerciale attraverso SMS e mail sempre gestibili da VanigliaPro.


Scopri le funzionalità >